Decespugliamento

Decespugliamento
professionale ed ecologico

Decespugliamento professionale ed ecologico lungo le strade e, nei terreni, anche a fasciela crescita controllata delle piante, soprattutto di alberi e arbusti, attraverso il decespugliamento professionale ed il disboscamento, è di particolare importanza affinché non causino danni alle persone e infrastrutture. 
Anche lungo fiumi e torrenti una corretta gestione della vegetazione riparia è fondamentale per non aumentare il rischio idrico. La vegetazione rigogliosa, nelle golene e sulle sponde può ostacolare il deflusso delle acque, aumentando la probabilità di inondazione delle aree circostanti. 

POLLICE VERDE, con l'uso di macchine e attrezzature, si occupa del diradamento o decespugliamento
professionale della vegetazione lungo strade e corsi d'acqua.

Offriamo servizi di disboscamento, decespugliamento, potatura, diradamento e abbattimento legate al verde pubblico e stradale. Abbiamo un'esperienza pluriennale nella cura del verde e usiamo tecnica e maccinari all'avvanguardia.

Eseguiamo inoltre il disboscamento e decespugliamento di aree per l'approntamento di cantieri o per il trasferimento a nuove destinazioni d'uso e ci occupiamo della rimozione completa della vegetazione nelle vicinanze di vecchie strade boschive e piccoli sentieri consentendo ai proprietari di usufruire dei terreni di loro proprietà.
Contatti

Trinciaerba o Trinciasarmenti

La trinciatrice, (detta anche trinciaerba, trinciasarmenti o trinciastocchi a seconda del vegetale su cui deve lavorare) è una macchina agricola trasportata e messa in movimento da un trattore. 
Viene usata per abbattere e triturare residui vegetali (erba incolta, residui di coltivazione) emergenti dal suolo o ivi deposti, che abbiano dimensioni sufficientemente contenute, in modo tale da favorirne la decomposizione.

Cosa è la Trinciasarmenti?
La Trinciasarmenti è una macchina agricola trasportata e messa in movimento dai trattori agricoli.
É impiegata per eliminare residui vegetali (erba incolta, resti di coltivazione) emergenti dal suolo o ivi deposti con lo scopo di lasciare il campo perfettamente libero.

Il suo cuore è formato da una serie di coltelli che hanno la funzione di triturare qualunque cosa si incontri nel terreno. La sua larghezza varia a seconda della grandezza del campo nel quale deve essere usata e può avere una dimensione che va da circa un metro fino a dieci metri.
Per una consulenza paesaggistica contattateci!
Contatti
Share by: